sabato 16 ottobre 2010

Le mie decorazioni autunnali

Dopo le tante idee prese dal web nei miei scorsi post, questa volta voglio presertarvi alcune mie decorazioni che ho preparato per abbellire la mia casetta in occasione dell'autunno...Come elementi di decorazione principali ho usato per tutte e quattro le creazioni, la zucca.
Questo è il centro tavola...creato con la zucca dentro la quale ho messo dei favolosi fiori delle tonalità arancio, gialli, panna...



Questo invece è una decorazione da mettere sul mobile...in una ciotola di vetro bassa ho messo sempre delle zucche di varie dimensioni color arancio con altre zucche "mignon" di tanti colori...


Questo invece un simpatico porta candele, fatto sempre con la zucca alla base, qualche rametto decorativo e la candela...



E questa una simpatica bambolina che abbraccia la sua zucca...



Che ne dite???









1 commento:

  1. davvero meravigliose!! bravissima!! questo week end lo dedicherò anch'io ad abbellire la mia casa con tonalità calde ed accoglienti.. spero che il risultato sia altrettanto strepitoso!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento... è sempre un piacere leggervi...